© Copyright 2000 - 2018 Nord-Sud Edizioni
Filtra
Filtra per categoria
325 risultati

Claire e Owen hanno un piano per tornare sull'Isla Nublar e salvare i dinosauri rimasti. Unisciti a loro in questa pericolosa missione, ma prina leggi attetamente tutti i documenti contenuti in questo prezioso maManuale di Sopravvivenza.

Sei pronto a tornare su Isla Niblar? C'è una missione che ti aspetta: prendi tutti i tuoi pastelli e pennarelli e colra i dinosauri del film Jurassic World, il Regno Distrutto.

Libro e modellino da costruire. Bentornato a Jurassic World. Preparati per un'altra grande avventura a Isla Nublar! Scopri tante curiosità sui tuoi dinosauri preferiti e costruisci il modellino del raptor Blue.

I dinosauri ti stanno aspettando! In questo libro dovrai figgire da un branco di Stegosauri, assisterai all'eruzione di un vulcano e aiuterai Claire a scappare da un Barionice. Se abbastanza coraggioso?

Micio è affamato ma il cibo per gatti... bleah! È secco e non sa di nulla, ma se Micio non lo mangia con cosa si sazierà? Le volpi mangiano i conigli , ma i conigli saltellano troppo, le tartarughe mangiano i vermi, ma i vermoi ondeggiano troppo... A Micio non ispira per niente il cibo degli altri animali, ma un giorno finalmente quello che stava cercando gli compare proprio davanti al naso, cosa sarà?

Quando c'è un caso da risolvere solo un cane speciale può farcela! E' Scott, il cane detective!

Spy School

Spy School

13,90 €

Agente Ben Ripley, anni 12. Missione: sopravvivere alla scuola e provare a conquistare la ragazza per cui hai una cotta. Obiettivi: scovare l'agente infiltrato, cercare di restare vivo, dimostrare a tutti che hai la stoffa per diventare una spia.

 Il protagonista di questo libro è un papero. Ma no! Il protagonista è un coniglietto. Cosa dici? Guarda la copertina, c'è un papero! Ti dico che è un coniglio! Una classica illusione ottica  che dimostra che quando si parla di paperi e conigli (e anche qualche altra cosa) dipende dal punto di vista.

Unisciti a Zombie, dodici anni, mentre affronta le sue più grandipaure e cerca di sopravvivere alle tre settimane che lo aspettano al Campo Crepacuore.

Chi era Albert Eistein? Una delle menti più brillani mai esistite, uno scienziato le cui teorie e scoperte hanno portato alla TV... ma anche alla bonba atomica, un pacifista con capelli davvero folli... e molto altro

Chi era Frida Kahlo? Una bambina che sognava di deventare medico, Una donna che amava le bellezza, una delle artiste più famose di ugni tempo e tanto altro!

Chi era Leonardo da Vinci? Un bambino solitario, un ospite del re di Francia, un inventore, musicista, ingegnere, scienziato e pittore della famosissima Monna Lisa, e molto altro...