© Copyright 2000 - 2018 Nord-Sud Edizioni
Filtra
Filtra per categoria
360 risultati

È la vigilia di Natale,Ollie è appena andata a letto, quando si sveglia all'improvviso.Che cosa sarà quel suono? Ollie esce nella neve e lo segue...

Riconoscere e saper esprimere le proprie emozioni e sentimenti è fondamentale nella crescita dei più piccoli. Le 30 storie di questo libro aiuteranno a riconoscere e gestire tutti i tipi di emozioni. Le avventure dei protagonisti renderanno il difficile compito di comprendere le nostre emozioni più divertente che mai.

La famiglia di Iris sta andando a festeggiare il Natale altrove, e lei deve lasciare a casa il suo amato leone. Ma lui non sopporta di vedere Iris triste e quindi decide di seguirla...

Amare

Amare

16,90 €

Che cosa ci eleva di più? L'amore. Quando ci sentiamo protetti, rispettati e sostenuti, ci invade la certezza di poter realizzare qualunque sogno. Perché saperci amati ci mette le ali.

Chi era Anna Frank? Una bambina vivace che faceva continuamente scherzi Una giovane ragazza ebrea costretta a nascondersi per due anni L'autrice di uno dei libri più amati al mondo Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Chi era Giulio Cesare? Un ragazzo che sapeva cavalcare con le braccia dietro la schiena Un soldato forte e coraggioso Un imperatore potente tradito dai suoi migliori amici Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Chi era la Principessa Diana? Una giovane donna che lavorava come assistente in un asilo d'infanzia Una sposa il cui matrimonio da favola fu visto in tv da oltre settecentocinquanta milioni di persone nel mondo La "Principessa del Popolo" che usava la sua fama per aiutare le persone in difficoltà Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Chi era Pablo Picasso? Un bambino che imparò a disegnare prima di parlare Un amante degli animali che aveva un topo, una tartaruga, una scimmia, molti cani e gatti L'artista più famoso del XX secolo Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Donne di Scienza è un libro affascinante e istruttivo, con splendide illustrazioni, che mette in evidenza il contributo di 50 donne brillanti nei campi della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e della matematica, dall'antichità ai giorni nostri.

Izzy e i suoi amici sono molto stupiti quando la signorina Jones diventa improvvisamente gentile. Dopotutto è la stessa maestra che aveva sorriso di nascosto quella volta cha Maisie Miller era caduta dalla sedia... Insomma c'è qualcos ache non va... forse la verità è che la signorina Jones è stata trasformata in un'aliena?

Che cosa succederebbe a Herobrine se decidesse di vivere nel mondo degli umani? Lasciati travolgere dalle pazze avventure di Herobrine che sbarca nel mondo degli umaniper iscriversi a scuola e per festeggiare il suo primo Halloween.

Il classico Indovina quanto bene ti voglio, con un pupazzo a dito per raccontare la storia ai più piccini.