© Copyright 2000 - 2018 Nord-Sud Edizioni
Filtra
Filtra per categoria
354 risultati

Riconoscere e saper esprimere le proprie emozioni e sentimenti è fondamentale nella crescita dei più piccoli. Le 30 storie di questo libro aiuteranno a riconoscere e gestire tutti i tipi di emozioni. Le avventure dei protagonisti renderanno il difficile compito di comprendere le nostre emozioni più divertente che mai.

Chi era Anna Frank? Una bambina vivace che faceva continuamente scherzi Una giovane ragazza ebrea costretta a nascondersi per due anni L'autrice di uno dei libri più amati al mondo Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Chi era Giulio Cesare? Un ragazzo che sapeva cavalcare con le braccia dietro la schiena Un soldato forte e coraggioso Un imperatore potente tradito dai suoi migliori amici Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Chi era la Principessa Diana? Una giovane donna che lavorava come assistente in un asilo d'infanzia Una sposa il cui matrimonio da favola fu visto in tv da oltre settecentocinquanta milioni di persone nel mondo La "Principessa del Popolo" che usava la sua fama per aiutare le persone in difficoltà Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Chi era Pablo Picasso? Un bambino che imparò a disegnare prima di parlare Un amante degli animali che aveva un topo, una tartaruga, una scimmia, molti cani e gatti L'artista più famoso del XX secolo Tutte queste cose! Scopri di più in questo libro illustrato!

Che cosa succederebbe a Herobrine se decidesse di vivere nel mondo degli umani? Lasciati travolgere dalle pazze avventure di Herobrine che sbarca nel mondo degli umaniper iscriversi a scuola e per festeggiare il suo primo Halloween.

Il classico Indovina quanto bene ti voglio, con un pupazzo a dito per raccontare la storia ai più piccini.

Lea va a scuola

Lea va a scuola

12,90 €

Questa è la storia di una bimba con sindrome di Down a un bivio della propria vita... I diritti d'autore di questo libro saranno destinati intera,mente a CoorDown, coordinamento naszionale delle persone con sindrome di Down.

Tutto è fatto di polvere di stelle... Una bambina osserva il cielo stellato della notte domandandosi qual è il suo posto nel mondo. Suo nonno le racconta una storia, com'è nato l'universo e come tutte le cose sono connesse: siamo tutti fatti di polvere di stelle...

CFome facevano gli uomini del Neolitico a coservare il cibo senza frigorifero? E gli antichi Romani come comunicavano tra loro senza telefoni? La storia dell'uomo è scandita da grandi invenzioni; prima però gli antenati hano usato startagemmicuriosi, brillanti e originali per risolvere questo problemi.

Zombie e Steve hanno fatto scambio di corpo! Zombie, dodici anni, dovrà fingersi umano e Steve dovrà fare finta di essere uno zombie, che cosa succederà? In questa nuova avventura nel mondo di Minecraft, Zombie e Steve si sono accidentalmente scambiati di corpo e dovranno calarsi l'uno nei panni dell'altro finché non troveranno un modo di invertire la trasformazione. Zombie andrà alla scuola umana e dovrà vedersela con la viota super pazza di uno studente delle medie. E Steve vivrà con gli Zombie, i Creeper, gli Scheletri e gli Slime di Minecraft, fingendosi uno Zombie!

KID NORMAL

KID NORMAL

12,90 €

Murph Cooper ha un problema. La sua nuova scuola è top secret e super strana. I suoi compagni sanno volare, controllare il tempo o far apparire minuscoli cavalli dal nulla. E Murph? Qual è la sua capacità straordinaria? Ehm, ecco... nessuna.